Raffinato boutique hotel nel cuore del centro storico di Roma, Palazzo Venere celebra il mito eterno della bellezza, indissolubilmente legato alla femminilità. All’interno di questa elegante dimora, sarete immersi in un percorso all’insegna del fascino e della seduzione nell’arte e nella storia.
Un’atmosfera avvolgente e ricercata vi accoglierà, svelando i misteri di una narrazione, della quale la Dea Venere, madre di Enea, progenitrice della dinastia di Giulio Cesare, è il punto di partenza per un dialogo tra venusiano e contemporaneo. Ammiccanti riferimenti al fascino, alla seduzione nei secoli pongono l’universo femminile quale forza creatrice dell’amore come via più prossima all’infinito.
La filosofia alla radice di Palazzo Venere si dispiega nei suoi interni con una sinergia tra ambienti estremamente contemporanei, dal gusto elegantemente sobrio, e rappresentazioni artistiche di bellezza e femminilità.
Con la recente ristrutturazione, Palazzo Venere diviene dimora di 9 suite e 3 camere in cui raffinatezza e comfort si incontrano. Un’atmosfera accogliente e ricercata, dove il design contemporaneo si fonde, in perfetta sintonia, con le originali rappresentazioni dell’elemento venusiano in ogni sua declinazione.
Immerse nel cuore pulsante della Città Eterna, le nostre camere e suite nel centro storico sono un’occasione per immergersi nella storia millenaria di Roma.
Raffinata e contemporanea gemma incastonata tra le più importanti vie del centro storico romano, Via del Corso e Via del Babuino, Palazzo Venere sorge nell’antico rione Campo Marzio, tra boutique di alta moda di firme made in Italy e internazionali.